Le anticipazioni dei dati TER Anno 2019 hanno regalato grandi soddisfazioni a KLASSE UNO network, il più grande gruppo radiofonico areale per numero di emittenti e ascolti rappresentati.
KLASSE UNO network ha consolidato la propria leadership nel Nord Est grazie a 1.410.000 ascolti al giorno e 4.366.000 alla settimana.
Tra le sette radio che compongono il KLASSE UNO network Radio Gelosa ha una programmazione solo musicale di alta qualità, molto apprezzata dagli esercizi commerciali del Veneto e dell’Udinese. Gelosa è la radio del gruppo che è cresciuta di più percentualmente, aumentando del 61% i propri ascoltatori giornalieri, che in un anno sono passati da 41.000 a 66.000 mila; molto buono anche il dato settimanale, che passa dai 171.000 ascoltatori del 2018 ai 205.000 del 2019.
“Ciò che mi ha reso più felice – dichiara l’editore Roberto Zanella – è che tutte le radio del gruppo hanno ottenuto un buon risultato, siamo i più amati nell’area d’Italia in cui la Radio è più ascoltata. (…). Ringrazio i numerosi ristoranti, negozi, uffici che ogni giorno allietano il loro lavoro (e i loro avventori!) con la bella musica di Radio Gelosa ma un grazie va a tutte le persone che la scelgono come compagnia musicale della loro giornata. Un ringraziamento speciale al direttore Leonardo Bano per la passione con cui lavora al progetto e per l’ottimo risultato raggiunto!”.

30