E’ disponibile su radio e su piattaforme digitali il nuovo singolo di Shade “Tori seduti”, realizzato in collaborazione di J-AX. Un pezzo dal mood estivo, dal ritmo spagnoleggiante “che trascinerà tutti a ballare”. Ambientato in un rodeo “Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi”. L‘amore estivo travolge tutti , le ragazze sono sfuggenti e i ragazzi descitti come dei veri cowboy.

Shade nella sua musica riesce ad unire con abilità tecnica, una scrittura ironica e giochi di parole in un mix in cui le melodie pop si intrecciano a quelle ritmate del rap. Il testo divertente ma allo stesso tempo spietato coinvolge il pubblico al punto che in poco tempo arriva a milioni di stream e views.

J-AX nel panorama del hip hop nazionale da quando ha sfondato le porte del mainstream grazie alle sue canzoni e rap, in una crescente popolarità tra le nuove generazioni, considerato quindi un ponte tra riferimento musicale del passato e del presente.