Il Wembley Stadium di Londra si appresta ad accogliere l’ottavo di finale: Italia Austria.

Intrecci storici, alleanze denunciate, conflitti d’interesse e una vicinanza territoriale che va a sancire un altro passo importante nel percorso del campionato europeo in corso.

L’Italia di Roberto Mancini, caricata da un folle entusiasmo, sospinta dai 7 goal realizzati e zero subiti nella fase a gironi, è pronta a compiere il passo decisivo nello stadio che dovrebbe regalare le emozioni più intense della fase finale di Euro 2020.

La voglia di continuare il percorso, di riprendersi pagine importanti in campo internazionale, dopo un mondiale visto da spettatori.

Alle 21.00 di questa sera tutti pronti a tifare gli Azzurri, a far sentire il proprio supporto, dopo 3 partite vinte in patria, si vuole esportare anche in terra straniera i valori importanti che stanno emergendo di questo gruppo.

Vi ricordiamo inoltre, che potrete commentare, all’interno dei nostri social (Facebook e Instagram), l’immagine dedicata alla Nazionale con il pronostico del match; se indovinerete il risultato finale potrete vincere la nuova t-shirt di Radio Gelosa.