Questa sera alle 18.00 allo stadio Olimpico di Roma, gli Azzurri si contendono il primato del girone proprio con il Galles di Bale e Ramsey.

In caso di vittoria la Nazionale di Mancini centrerebbe il primo posto del girone A a punteggio pieno, 9 punti. Dopo le 2 vittorie per 3-0 contro Turchia e Svizzera, se dovesse ripetersi nuovamente questo risultato, gli Azzurri oltre ai 9 punti del girone chiuderebbero in perfetta sintonia con 9 goal realizzati e 0 subiti.

Avversario più difficile rispetto alle precedenti due sfide, ma le qualità dell’Italia viste in questo campionato Europeo sembrano davvero da squadra di alto livello.

Questa sera potremo aspettarci anche un turnover nelle scelte di Mancini per quanto riguarda l’11 titolare.

Attesa anche per l’avversario che l’Italia dovrà affrontare negli ottavi di finale. In caso di primato del girone, la sfida sarà disputata sabato alle 21.00 a Londra con la vincente di Ucraina – Austria, ovvero la seconda classificata del girone C.

Vi aspettiamo sui nostri canali social (Instagram e Facebook) e vi chiediamo di commentare il pronostico di Italia – Galles. Se indovinerete il pronostico del risultato finale avrete modo di vincere la nuova t-shirt di Radio Gelosa.